pop up
Stampa la pagina 

C come connessione C come Confalonieri e dal 1979 C come C.matic… l’attitudine al raccordo!

 

La nostra azienda nasce come produttrice di raccordi in ottone e componentistica su disegno per il settore pneumatico dopo un’esperienza di anni maturata come fornitore conto terzi di minuterie metalliche di precisione.

Negli anni C.matic si espande e si trasforma da attività artigianale in vera e propria attività industriale il cui obiettivo è la progettazione, lo sviluppo e la produzione di raccordi per impianti pneumatici mostrandosi sempre sensibile alle richieste di un mercato in continua evoluzione e focalizzando la sua attenzione sulla ricerca di nuovi materiali e sullo sviluppo di nuovi prodotti.

Da sempre orientata alla qualità dei propri prodotti, C.matic ottiene la prima certificazione ISO 9001 nel 1994, nel 2003 adegua il proprio sistema di management aziendale secondo gli standard della normativa ISO 9001:2000 comunemente identificata come VISION 2000 e nel 2009 si rinnova la certificazione secondo la nuova revisione della normativa ISO9001:2008.

L’aspetto qualitativo associato ad un’elevata flessibilità aziendale la identificano come partner ideale sia per forniture di prodotti standard a catalogo che per la soluzione di problematiche speciali che implicano lo sviluppo di nuovi prodotti.
Attualmente C.matic è in grado di offrire una gamma completa di prodotti che copre ogni possibile esigenza applicativa.

Il programma di vendita comprende Raccordi Automatici in ottone nichelato, in resina acetalica ed in acciaio Inox 316 L, Raccordi Automatici per impianti di lubrificazione, Raccordi a Calzamento, ad Ogiva, Accessori, Raccordi a funzione, Innesti Rapidi e Multiconnettori pneumatici.