Scarica il tuo catalogo

Cmatic @ IPACK IMA 2022

Cmatic @ IPACK IMA 2022

3-6 maggio, 2022

Ipack-Ima stiamo arrivando!

Siamo entusiasti di annunciare che Cmatic sarà presente a IPACK-IMA 2022. Ipack-Ima è tra le più importanti fiere a livello mondiale sul processing e il packaging per l’industria alimentare e non alimentare e quest’anno si svolge a Rho, Fiera Milano, dal 3 al 6 maggio. Troverete Cmatic al padiglione 4P, stand D11!

Ipack-Ima è la fiera di sistema dedicata a tutte le fasi della catena produttiva: dal processing al packaging, dal design ai materiali innovativi, dall’etichettatura al fine linea, dall’automazione alla digitalizzazione che nell’ ultima edizione 2018, ha portato più di 75.000 visitatori internazionali.

Attorno all’ edizione 2022 vi sono grandissime attese, essendo il primo grande evento internazionale ospitato a Milano nel periodo post-pandemico rivolto all’intera industria dei beni durevoli e di consumo. Si tratta di un appuntamento imperdibile che segnerà la vera ripartenza per tutti i settori rappresentati e Cmatic non vede l’ora di mostrare la sua ampia offerta di raccordi ed innesti e di presentare le nostre ultime novità. Vieni all’Ipack-ima, ti aspettiamo al padiglione 4P, stand D11!

Di seguito alcune linee Cmatic dedicate al Food & Beverage, alla chimica e alla pneumatica generale che saranno esposte durante la fiera:

AV line: raccordi automatici in ottone nichelato

MB Line: racordi automatici in tecnopolimero

MF line:raccordi automatici in ottone a basso tenore di piombo

MV Line: raccordi a funzione per la pneumatica generale

MX line: raccordi automatici in Acciaio Inox 316L

VX line: raccodi a funzione in Acciaio Inox 316L

XT Line: raccordi clump in Acciaio Inox 316L.

Vorresti avere ulteriori informazioni sull’ evento? Visita il sito ufficiale dell’ Ipack-Ima, clicca qui! 

Per ulteriori dettagli sulla nostra partecipazione all’ Ipack-Ima, continua a seguirci sui nostri canali ufficiali!

Ultimi eventi

Hannover Messe 2023, Cmatic sarà protagonista!

Hannover Messe 2023, Cmatic sarà protagonista!

17-21 aprile 2023

Siamo entusiasti di informarvi che Cmatic esporrà ad Hannover Messe 2023! I nostri raccordi saranno esibiti all’ interno del nostro stand n°G10, padiglione 6!

Leggi
Cmatic @ IFPE 2023

Cmatic @ IFPE 2023

14-18 marzo, 2023

Cmatic parteciperà all’ IFPE Las Vegas 2023! Ci troverete allo stand stand S83443, South Hall 3.

Leggi
Truck, Trailer & Tyre Expo

Truck, Trailer & Tyre Expo

16-18 dicembre, 2022

TTT Expo, Cmatic sta arrivando! Siamo entusiasti di annunciarvi che Cmatic Cmatic prenderà parte al Truck Trailer & Tyre Expo 2022. La TTT è la principale fiera annuale asiatica incentrata sull’ industria dei mezzi pesanti. L’edizione 2022 si terrà al Codissia Intec Technology Center di Coimbatore in India from dal 16 al 18 dicembre 2022 and […]

Leggi
Cmatic @ Xylexpo 2022

Cmatic @ Xylexpo 2022

Oct 12-15, 2022

Cmatic esporrà a Xylexpo 2022 che si terrà a Rho Fiera Milano dal 12 al 15 ottobre. Venite a trovarci allo stand 15A, Padiglione 22P.

Leggi
Cmatic @ Venditalia 2022

Cmatic @ Venditalia 2022

11-14 maggio, 2022

Cmatic espone a Venditalia 2022 che si terrà a Fieramilanocity dall’11 al 14 maggio. Venite a trovarci al padiglione 3, stand D75!

Leggi
Cmatic @ Fluid Power & Systems di Birmingham

Cmatic @ Fluid Power & Systems di Birmingham

5 -7 Aprile 2022

Cmatic è lieta di annunciare la sua partecipazione al Fluid Power & Systems 2022. La fiera è ospitata dal NEC, il Nuovo Centro Espositivo di Birmingham ed è tra le manifestazioni europee più rilevanti per il settore dell’ idraulica e della pneumatica.

Leggi
CMATIC @ HOTELEX 2022

CMATIC @ HOTELEX 2022

28-31 Marzo 2022

La manifestazione fieristica HOTELEX Shanghai International 2022 che si sarebbe dovuta svolgere dal 28 al 31 marzo, è stata posticipata ad agosto, dal 4 al 7. L’Hotelex, come da programmi, si svolgerà presso il National Exhibition and Convention Center (NECC) di Shanghai, confermati anche i padiglioni e le aree espositive.

Leggi
Cmatic partecipa a PTC Asia 2021

Cmatic partecipa a PTC Asia 2021

26 - 29 OTTOBRE 2021

Cmatic è lieta di annunciare la sua partecipazione alla 30° edizione del PTC Asia, Power Transmission and Control che si svolgerà a Shanghai presso il Nuovo Centro Internazionale Congressi (SNIEC – Shanghai New International Expo Center), dal 26 al 29 ottobre.

Leggi
I raccordi Cmatic per il settore alimentare nella prestigiosa vetrina dell’HOTELEX® Shanghai International 2021

I raccordi Cmatic per il settore alimentare nella prestigiosa vetrina dell’HOTELEX® Shanghai International 2021

29 Marzo - 1 Aprile 2021

Dopo un anno estremamente complicato, con tutte le principali fiere tenutesi in modalità online, finalmente ritorna un grande evento internazionale in presenza: l’HOTELEX® Shanghai International,

Leggi
IPFE 2020: international fuid power exhibition.

IPFE 2020: international fuid power exhibition.

Dal 10 al 14 marzo 2020

L’evento si svolgerà a Las Vegas (USA) al Las Vegas Convention Center, dal 10 al 14 Marzo 2020…

Leggi