Scarica il tuo catalogo

Come scaricare un file 3D dal nuovo sito web Cmatic: una guida rapida

Come scaricare un file 3D dal nuovo sito web Cmatic: una guida rapida

27 Agosto 2021

Come avrai già avuto modo di vedere Cmatic ha un nuovo sito web veloce e intuitivo. Quello che probabilmente non sai ancora è che abbiamo implementato una nuova funzione di ricerca e reso il processo di download dei modelli CAD ancora più semplice ed efficiente. Adesso è possibile generare un modello 3D (o 2D) di qualsiasi articolo a catalogo scegliendo il formato di file più adatto alle tue esigenze. L’unico requisito necessario per poter scaricare i modelli dei nostri raccordi ed innesti è quello di aver effettuato preventivamente il log in all’area privata. In caso contrario, non verrà visualizzata alcuna opzione di anteprima e download 3D.

Puoi scaricare il tuo file in 4 semplici passaggi:

    1. Accedi all’ area privata e compila i campi con il tuo nome utente e la tua password (se è la prima volta che accedi, dovrai creare un nuovo account compilando il modulo con i dati personali richiesti e quindi scegliere una nuova password). Ricorda, se hai accesso al tuo spazio account e visualizzi il riepilogo delle informazioni da te inserite in fase di registrazione, significa che hai effettuato con successo il log in e puoi proseguire con la ricerca.
    2. Clicca sullo strumento di ricerca e digita il codice prodotto (se non conosci il codice puoi effettuare una ricerca per settore industriale, tipo di prodotto, unità di misura o materiale).
    3. Clicca sull’ articolo di tuo interesse, scorri verso il basso e genera il tuo modello 3D! Puoi scegliere tra diversi formati di file 3D e 2D. Un piccolo consiglio: se non sei sicuro del formato, genera un file STEP. I file STEP sono compatibili con la maggior parte dei programmi CAD.
    4. Adesso è possibile selezionare più formati contemporaneamente: genera i modelli 2D/3D del formato/i di cui hai bisogno e quindi clicca su download!

Facile, vero? Se hai ancora dei dubbi, guarda la video guida passo-passo qui sotto!

Ultime news

Sistemi di nebulizzazione affidabili ed efficienti: <br> scopri la linea Cmatic MM per la nebulizzazione!

16 Aprile 2021

Sistemi di nebulizzazione affidabili ed efficienti:
scopri la linea Cmatic MM per la nebulizzazione!

Hai mai pensato a come sia possibile catturare le polveri prodotte in un cantiere edile, o a come mantenere un perfetto livello di umidità all’interno di una serra, o ancora rinfrescare un ambiente?

Leggi
Cmatic ottiene la certificazione ISO 45001: il benessere dei dipendenti e la sicurezza prima di tutto!

26 Marzo 2021

Cmatic ottiene la certificazione ISO 45001: il benessere dei dipendenti e la sicurezza prima di tutto!

Cmatic è orgogliosa di aver ottenuto un importante riconoscimento, la certificazione ISO 45001! Lo standard ISO 45001 è il principale riferimento a livello internazionale per la certificazione dei Sistemi di Gestione per la Salute e la Sicurezza sui Luoghi di Lavoro.

Leggi
MM Line: sono ora disponibili nuovi prodotti e dimensioni

8 Gennaio 2021

MM Line: sono ora disponibili nuovi prodotti e dimensioni

MM è la gamma di raccordi automatici per la nebulizzazione. Cmatic mette in campo tutta la sua esperienza e know-how nella raccorderia automatica per alte pressioni,

Leggi
PT Line: sono ora disponibili nuovi prodotti e dimensioni

19 Dicembre 2020

PT Line: sono ora disponibili nuovi prodotti e dimensioni

La serie PT  è una serie di raccordi automatici dedicata al settore Automotive e conforme alle specifiche SAE J2493-3 e SAE J1131 dello standard Americano.

Leggi
HP Line: sono ora disponibili nuovi prodotti

15 Dicembre 2020

HP Line: sono ora disponibili nuovi prodotti

HP è una nuova generazione di raccordi automatici destinata a garantire la tenuta a pressioni fino ad oggi considerate proibitive per i raccordi tipo push-in.

Leggi